Home » Servizi » Pratiche di Finanziamento

Pratiche di Finanziamento

 - gruppoinnovare

 FINANZIAMENTI  LOCALI, REGIONALI, NAZIONALI

Essendo consapevoli che il settore della Finanza Agevolata è tra gli aspetti utili alle aziende per affrontare le sfide imposte dai nuovi scenari economici, rappresenta un eccellente assistente alle aziende perché, attraverso un costante monitoraggio delle leggi in vigore e una precisa metodologia operativa, sappiamo individuare la normativa più idonea alle specifiche esigenze aziendali e garantire il buon esito di tutte le operazioni finalizzate allo sviluppo aziendale.

Tale attività è fondamentale perché permette alle aziende di accedere a finanziamenti utili per ottenere lo slancio necessario per concretizzare i propri progetti.

Le aziende, infatti, hanno continuamente bisogno di investire per poter affrontare la competizione caratterizzante l'attuale scenario economico-produttivo. La crescita e l'innovazione costituiscono un fattore critico di successo per rafforzare il posizionamento sul mercato.  La normativa nazionale,  regionale e provinciale mette a disposizione delle imprese diverse opportunità utili a supportare il raggiungimento degli obiettivi di crescita programmati.

 - gruppoinnovare

FINANZIAMENTI  TRAMITE FONDI INTERPROFESSIONALI

 Siamo anche in grado di supportare i clienti nella predisposizione e gestione dei progetti di formazione finanziata con i contributi dei Fondi Interprofessionali. I Fondi Paritetici Interprofessionali finanziano piani formativi aziendali, settoriali e territoriali, sui quali le imprese in forma singola o associata decidono di investire per la crescita professionale dei propri dipendenti.  Stanziano contributi per piani formativi aziendali, settoriali e territoriali per erogare formazione a costi nulli al personale aziendale su qualsiasi tematica.

Assistiamo, quindi, i nostri clienti nel:

-  Individuare e condividere con l’Azienda i bisogni formativi.
-  Progettare un piano formativo di dettaglio secondo le richieste dei diversi Fondi.
-  Gestire le procedure burocratiche.
-  Erogare la formazione.

gruppoinnovare

gruppoinnovare

Sfoglia la nostra brochure